Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
24+

Cosa abbiamo fatto durante il lockdown? Ve lo diciamo con cinque grafici (e numerose parole)

Durante il lockdown, la Fase 1 della gestione della pandemia, in Italia ha lavorato il 16,7% della popolazione maggiorenne, la metà rispetto a quanto emergeva da indagini analoghe, che indicano circa un 34% di persone impegnate in attività̀ lavorative nel corso della giornata. Il 28% delle donne ha lavorato meno del solito (fra le occupate), contro il 23% dei maschi. Il 44% di chi ha lavorato lo ha fatto da casa, e solo il 28% è uscito per fare una passeggiata, andare a lavoro, fare la spesa. Insomma vi raccontiamo con i numeri che cosa abbiamo fatto durante il lockdown. L’articolo integrale su #24+ edizione premium del Sole 24 Ore.

Ultimi commenti
  • EZIO GIUSEPPE DE LILLA |

    ULTIMA LINEA DESTRA PRIMA DELLE FESTE!
    Ora siamo a una settimana dal nuovo anno, eppure non avete ancora previsto nulla. Ma quest’anno, grazie a noi, non farete tutto all’ultimo momento. Perché il nuovo anno rimanga un periodo magico e non uno stress dovuto alle spese di fine anno (regali, pasti, viaggi, decorazione…) il credito “Natale” può aiutarvi. Vi sono diverse soluzioni per finanziare le vostre spese. Il nostro team vi ha individuato un sacco di buone intenzioni che vi serviranno per i vostri preparativi. Toglietevi di mezzo lo stress e la complicazione, comprando un piccolo credito di Natale. Lasciate che vi guidi dai nostri comparativi.
    Mail: ezio.giuseppe10d@gmail.com
    Whatsapp: (+33) 07 5402 6294
    Grazie

  • EZIO GIUSEPPE DE LILLA |

    GIUSEPPE ISTITUT SI PREPARA PER NATALE CON LA SUA NUOVA OFFERTA
    Fino al 10 gennaio 2021, GIUSEPPE ISTITUT vi permette di realizzare i vostri progetti sottoscrivendo un prestito personale o un credito rinnovabile senza tuttavia intaccare il vostro potere d’acquisto.
    In effetti, la nuova offerta promozionale di prestiti personali le permette di prendere in prestito da 2.000 a 1.000.000 euro senza spese di fascicolo.
    Fate la vostra richiesta online via e-mail o whatsapp
    Mail: ezio.giuseppe10d@gmail.com
    Whatsapp: (+33) 07 5402 6294

  • Andrea Manzo |

    Buon Natale a tutti

    Assistenza investor e finanza ti aiuta in 2 giorni esatto con un importo fino a 400 000 euro.

    sicurezza garantita da guardia di finanza.

    Contattare subito su:

    E-mail : domenico.manzo04@gmail.com

    E-mail : andrea.manzo48@libero.it

    whatsapp: (+39) 348 696 4628

    Grazie.

  • EZIO GIUSEPPE DE LILLA |

    Offriamo una vasta gamma di soluzioni per le vostre esigenze aziendali, tra cui la leva finanziaria contro attività finanziarie, flussi di cassa e attività non finanziarie. Possiamo anche collegarti ai nostri esperti di finanza aeronautica e navale in Italia. I nostri esperti si assicurano che tu abbia la giusta forma di finanziamento in base alle tue esigenze e situazione.
    Mail: ezio.giuseppe10@gmail.com
    Whatsapp: (+33) 07 5402 6294

  • Maria Leydi |

    BENVENUTO: IL PRESTITO TRA SOGGETTI SERI E ONESTI ONLINE.
    Offerta di prestito tra privati ​​Prestito rapido per porre fine alle tue preoccupazioni in meno di 72 ore Sei bandito dalla tua banca e tutti i tuoi tentativi in ​​altri e altri istituti finanziari non hanno dato nulla finora a causa del tuo cattivo credito o di altri niente più preoccupazioni contattatemi e in meno di 72 ore ad un ragionevole tasso del 2% annuo e sul tempo di rimborso che più vi aggrada vi faccio il prestito che vi salverà la vita. Per favore contattami via email: marialeydi06@gmail.com

Suggeriti