Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
cronaca

Il Cosmo(politan) di Sex and the City

E se vi dicessimo Manolo Blahnik? Manhattan? Con un contorno di Cosmopolitan arricchito con una goccia di Chanel? Si, stiamo parlando proprio di loro. Le amatissime protagoniste di Sex and the City continuano ad essere un punto di riferimento per i fans. E dire che la serie ha chiuso i battenti più di tredici anni fa! Attorno a Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte si muove un caleidoscopio di possibili boyfriends, fidanzati, mariti, amanti e amici.

New York City, lo shopping sfrenato, il sesso raccontato senza filtri, i drink sui tacchi a spillo e l’amicizia hanno fatto si che la serie della HBO si imponesse tra i più grandi successi della storia televisiva.

 

Ci hanno appassionato, ci hanno avvicinato al mondo della moda, ci hanno fatto vedere la realtà patinata del lusso e dello sfarzo facendoci entrare in empatia con le nostre eroine. Chi attorno ad un tavolino di un bar con delle amiche non ha mai fantasticato e desiderato una vita come quella di loro? Chi alla frase “Un armadio di vestiti e niente da mettermi” non si è immedesimata in Carrie?

Otto stagioni, 94 episodi, due film e più di 15,3 milioni di telespettatori. Sono 18 anni che ci accompagnano e ci fanno sognare. E se adesso vi dicessimo che Sara Jessica Parker e colleghe hanno dato il via libera alla realizzazione della terza pellicola cinematografica?

Tirate fuori dall’armadio i vostri abiti più glamour, chiamate le amiche, ordinate un Cosmopolitan ed entrate con noi nel magico mondo di Sex and The city…

 

 

 

Livia Baldassari (@liviabalda)
Giulia Castagna (@93gcc)
Andrea Meloni (@kissmelito)
Valentina Scarparo (@valeds92)
Eleonora Sesana (@eleonora_sesana)

Ps. Lo sapete che a Milano con soli dieci euro potete ammirare da vicino 212 paia di Manolo Blaanhik??
Ecco tutte le info