Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
cronaca

Ryanair: controlla se il tuo volo è stato cancellato

Sono 702 i voli cancellati da Ryanair in arrivo e in partenza dagli aeroporti italiani verso mete nazionali ed estere, da oggi fino a fine ottobre. È quanto risulta dalla lista pubblicata sul sito della compagnia irlandese, dopo l’annuncio del taglio di una media di 40-50 tratte quotidiane per problemi di organizzazione del personale. Colpite tutte le tratte e i principali scali del Paese, inclusi quelli di Bergamo Orio al Serio, Bologna, Napoli e Roma. Solo oggi sono stati cancellati 17 voli.

Noi di Info Data abbiamo estratto dai Pdf pubblicati i voli cancellati. Li abbiamo geolocalizzati per permettere ai lettori di inserire l’aeroporto di partenza o di arrivo e scoprire se il volo è stato cancellato. Qui invece potete cercare se il vostro volo è stato cancellato. Basta inserire la città nella casella dove c’è scritto partenza e arrivo. Si può filtrare la ricerca anche con il giorno

 

L’elenco, pubblicato sul sito del vettore, comprendeva fino a ieri solo i voli fino al prossimo mercoledì. Ora è stata ampliata e copre un arco temporale che va fino al 30 ottobre, coinvolgendo anche diversi scali italiani. Sul Sole 24 Ore.com potete leggere la cronaca dei disagi e i motivi della protesta.

Nell’Info Data anche un calendario per visualizzare il danno provocato ai passeggere in partenza e in arrivo dall’Italia.