Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
sport

Finali Nba, scopri i momenti e i canestri decisivi degli ultimi 30 anni

Golden State ha battuto Cleveland 129-120 in gara-5 conquistando il quinto titolo della sua storia, il secondo negli ultimi tre anni. Kevin Durant nominato MVP delle Finals dopo i 39 punti decisivi per conquistare il primo anello della sua carriera. LeBron James lascia con l’onore delle armi: 41 punti, 13 rimbalzi e 8 assist per lui nella sconfitta.

Se guardiamo le visualizzazioni su Youtube degli episodi più cliccati di questa stagione scopriamo che Stephen Curry ha registrato 21 dei primi 100 momenti più cliccati di questa stagione. Ma l’episodio numero uno  appartiene ai 70 punti totalizzati da Devin Booker, con oltre 4 milioni di click.

Nell’Info realizzata da Google News Lab si possono navigare i canestri e i momenti decisivi delle finali degli ultimi trent’anni. Sono stati identificati i video e connessi con un motore di ricerca sulla base dell’azione, dell’anno e delle visualizzazioni ottenute. Qui ci sono le spiegazioni della Data Viz

(function(){var url =’https://googletrends.github.io/google_nba/embed?era=4′;var pymParent=new pym.Parent(‘google-nba-embed’,url,{});})()